VIA E. MATTEI 16 31059 ZERO BRANCO (TV)
+39 0422 548359

Produzione

macchina-industriale-LTM

IL PROCESSO PRODUTTIVO

LTM produce internamente filtri metallici in rete e in lamiera, calze metalliche e guarnizioni. La nostra officina si avvale di impianti produttivi moderni e innovativi e la maggior parte delle macchine per lo stampaggio dei filtri sono di nostra progettazione. Disponiamo di una quindicina di presse per lo stampaggio di reti e lamiere e di un impianto per la realizzazione di guarnizioni.
Questo ci permette di seguire ogni fase del processo produttivo, dalla costruzione di stampi e attrezzature al disegno tecnico, alla produzione e al controllo qualità.
Il parco macchine LTM dispone inoltre di macchina lavatrice per la fornitura di filtri decapati.



MATERIE PRIME SELEZIONATE

La posizione di azienda leader nel settore, è stata raggiunta da LTM grazie ad alcune scelte precise: una di queste è certamente la scelta di acquistare solo materie prime di alta qualità. Reti, lamiere e fili metallici vengono accuratamente selezionati e controllati di continuo dal nostro staff tecnico.

Materie prime selezionate



Ampio magazzino

AMPIO MAGAZZINO

All’interno della nostra sede, oltre alla zona produttiva e amministrativa c’è un magazzino di ca. 500 mq per la pallettizzazione e lo stoccaggio dei materiali e dei prodotti. Esso permette l’approvvigionamento di lotti di materie prime in grandi quantità, per poter gestire gli ordini sempre in rapidità e sicurezza.

Lascia un commento